Problema asta ore 14:25 ita1

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da emanuele231, il 5 aprile 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve, volevo sapere se ad altri l'asta di oggi che finiva alle 14:25 sul server ita 1 ha accreditato le ricompense o ridato i crediti...
    Io mi ritrovo senza i crediti delle puntate e senza le ricompense e non riesco a vedere il registro per quell'asta...

Dal riavvio del server verso le 13 l'asta dava problemi ed infatti non sono riuscito a partecipare a quella che scadeva alle 13:25....

alla successiva mi ha aperto la pagnia sembrava tutto ok... ma le ricompense o i crediti in restituzionne non sono arrivati...
    nemmeno i messaggi di fine asta che di solito arrivano...
    sono arrivati i messaggi dei rilanci di offerte, ma a fne asta mancavano molti messaggi avendo puntato su parecchie cose... quindi penso che quello che si è riusciti a vincere non sia arrivato il messaggio...

Spero che controlliate voi giocatori così da far interessare i mod ed il support per risolvere la questione....

Saluti
    Buon Game

2. tutto rientrato grazie

3. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Perfetto, sono felice che il problema si sia risolto.

Buona giornata emanuele231!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.