Problema asta settimanale 26/10/2015

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ▪°Øρlιτα°▪, il 26 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve, ho vinto ll design Sentinel all'asta del 26/10/2015 ma non mi è stato accreditato il design e per di più ho perso i miei crediti, ho già contattato il support! Chiedo informazioni sul come muovermi riguardo a questo bug e se potrà essere risolto :(
    Server: ita 1

2. Sei sicuro che l'hai vinto?Guarda il diario o il bilancio puùò essere che se hai puntato all'ultimo momento la puntata è andata sull'asta successiva e così non ti ritrovi i crediti ricontrolla l'asta.... altrimenti aspetta risposta dal support.

3. hai provato a fare una pulizia dei files temporanei?

4. sisi ma senza successo purtroppo :(

5. M hanno risposto dicendo che faranno vedere ai tecnici il problema e comunque non ho ricevuto nemmeno l'email di conferma eed è impossibile che ho puntato nell altra asta perchè ho puntato mezzora prima!
    Guarda qui : CASA D'ASTE Nome risorsa Tipo Compratore Offerta attuale Seleziona asta Filtro OGNI ORA OGNI GIORNO OGNI SETTIMANA Diminisher Design di navi †»Ŧ∑�... 555.235.196 Sentinel Design di navi ▪°Øρlι... 829.950.553 Solace Design di navi ►(¯`ßℓ... 537.040.001 Spectrum Design di navi ¤──═�... 1.250.743.034 Venom Design di navi †«♦Kł�... 1.521.123.456 Lightning Design di navi ●Øςςhi�... 1.540.020.000 Email di conferma Riferimenti legali | Credits | Forum 26/10/2015 DarkOrbit Reloaded | MMO e sparatutto spaziale SEGUICI SU The actionfilled Space MMO in your browser Producer Shawn Lord Tim Balzer (Technical) Project Manager Tim Denke Game Design Miguel Sergey Pronin Miguel Sanchez Campillos Development Erik Haddenhorst Florian Rüther Tatiana Kosiakova Ivan Melnikov Sebastian "luttz" Jauert Dennis "nop0x90" Bikowski Benyamin Achi Lukasz Witkowski Lorenz "TheBigLou13" Spitzmüller Ebrima Leigh Thomas "Pogrim" Garschke Ronny Gericke Graphics Youngil Shim AnnCathrin Kenderesi Ivan Kantarovich Malte Sturm Quality Assurance

6. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

▪°Øρlιτα°▪, come da tradizione, al cambio d'ora, l'Asta Giornaliera e l'Asta Settimanale impazziscono e la gente ne approfitta; pazienta e vedi se ti viene accreditato o no il Design.

7. si aspetto un pò e poi magari ricontatto il support per sollecitare ulteriormente, speriamo bene :(

8. è successa la stessa identica cosa a me, 700 milioni sul design sentinel in ita 2 e non mi è stato dato nulla, il support mi ha detto la stessa identica cosa che ha detto a te, speriamo bene

A ▪°Øρlιτα°▪ piace questo elemento.
  9. Risoltoooooo grazieee milleeeeee!!!!

10. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

A ♦ØPŦłMUŞ●¶ŘłMΣ♦ piace questo elemento.
  11. Check88Mate

Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

Buongiorno,

il problema segnalato è stato risolto ieri alle 16:00 circa. Gli item o i crediti sono stati riassegnati.

Provvedo alla chiusura.

Saluti.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.