Problema asta

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da -$Xantarius$-, il 16 aprile 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CIao a tutti alle ore 17:00 ho vinto potenziamento danni del 10% sul asta avevo puntato 17.550.000 crediti ma non mi ha preso nulla non voglio essere bannato ecc quindi risolvete questa cosa ecco il link del mio profilo (non so cosa serve)
    http://it2.darkorbit.bigpoint.com/p/6oM33-JUB8K/?lang=it

2. Cattivone

Cattivone User

Ciao
    non vedo il motivo per il quale tu debba essere bannato (a meno che non tiri qualche .... "rosario con corollari annessi e connessi" in chat o in forum).:p
    Tra l'altro in forum nessuno può aiutarti, quindi fai uno screen shot della puntata (la trovi nella sezione "uridium" > "bilancio") e del "diario", dopodichè scrivi al support.

3. si screen lo aggiungo domani (siccome controllano tutto non voglio che si pensano che uso dei trucchi mi si era impallata la rete dopo di che ho vinto potenziamento a 0 crediti e voglio giocare quindi preferisco risparmiarmi

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.