Problema asta

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Dejavru†, il 25 aprile 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Dejavru†

Dejavru† User

Salve,
    Stamani all'asta delle ore 05:00 ho puntato alla nave GOLIATH 500.000 mila crediti,ho vinto tale nave ma andando nell'hangar per poterla equipaggiare mi ha riscontrato dei problemi,ovvero non c'è.
    Spero potrete risolvere il problema,attendo risposte.

Cordiali Saluti
    †≡≡•Ðeja•ƒℓow™•≡≡†√

Server:Ita2

2. Sei sicuro di averla vinta? Per sicurezza ti consiglio di controllare nella sezione "Registro". Se c'è scritto anche qui che l'hai vinta prova ad eliminare chace e cookie (Anche se a molti sembra irrilevante fare quest'operazione, a volte può risolvere questo problema) e rilogga. Se dopo quest'operazione continui a non visualizzare la nave, contatta il support.
    Anche se sinceramente 500.000 crediti non sono granché, con le missioni iniziali è infatti possibile farne molti di più, dal momento che molte danno anche più di 100.000 crediti e sono molto semplici.

Buon game,
    gєтѕυgα★тєиѕнσυ♥V★G™.

3. Dejavru†

Dejavru† User

Si quando non lo vista ho controllato il registro e c'era il mio nome con la somma da me puntata.
    Non credo proprio sia errore mio,penso sia un bug,contatterò il support.
    Grazie mille per la risposta.

Saluti.

†≡≡•Ðeja•ƒℓow™•≡≡†√

4. Cattivone

Cattivone User

Ciao
    hai controllato in hangar, sotto la nave che hai attualmente, se compare la goliath nella casella esagonale?
    Quando si vince/compra una nave bisogna prima equipaggiarla nell'hangar.
    Se hai un padiglione libero la puoi equipaggiare in quello, se hai solo un padiglione (quello in cui hai la nave attuale) poi equipaggiare la nave vinta/comprata, ma perderai quella in uso attualmente.

5. Dejavru†

Dejavru† User

Certamente,questo lo sapevo,grazie ugualmente ma ho contattato il support sperando in una risposta :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.