Problema Asta

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ©-»G.†.Øиιzυкα«-®™, il 26 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ho puntato stanotte sull'asta settimanale per il design Solace, entro nel registro dell'asta e risulta vinta da me per 430.030.000 ma il bello è, che non ce l'ho! nel hangar non mi compare, come tra l'altro non mi è arrivato il messaggio di asta vinta.
    Ho gia contattato il support ma fino ad ora ancora niente. Cosa devo fare?

2. ciao onizuka, è successa la stessa identica cosa a me, credo che anche in ita 1 e ita 3 abbiano avuto lo stesso problema, per ora aspetta, il support a me ha detto che contatteranno i tecnici -NITRO

3. Anche a me la stessa identica cosa( ho aperto un post su Domande tecniche ). :(

4. Ho mandato un'altra mail al support per sollecitarli, e mi hanno risposto con:
    non è un problema strettamente collegato al suo accout. i nostri tecnici sono a lavoro per trovare una soluzione nel più breve tempo possibile.

Si ma quello che dico io ci vuole così tanto andare nel registro asta vedere chi ha vinto a dare ai legittimi vincitori il rispettivo premio?

5. per ora nulla oplita.. design sentinel non ancora arrivato, penso riscriverò al support... per quanto possa servire

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.