problema attacco su i portali

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Kromarty, il 2 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Kromarty

Kromarty User

scusate ma vorrei capire perche su i portali delle mie mappe non posso piu attaccare i nemici? la nave spara a singhiozzo e non fa danni! coloro che sono fermi su i portali delle mie mappe stanno li belli tranquilli come se fossero mappe loro.
    come mai? gradirei spiegazione grazie .

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  2. kromarty è successo dopo l' ultimo riavvio del server,anche a me succede la stessa identica cosa!!!nn serve neanche che la spiego l' hai spiegata già tu!!nn capisco proprio...spero che lo risolvino al più presto!

3. spero che risolvano questa situazione....
    così si gioca proprio male....
    aspettiamo un nuovo riavvio e vediamo che succede...

P.S. spero che non sia una modifica voluta dall Big Point, perchè è assurda...

Ciao e buon game a tutti

4. Highland97

Highland97 User

Credo sia un aggiornamento dopo l'ultimo riavvio.

5. moderatori dove siete? Aspettiamo una risposta

6. Cattivone

Cattivone User

Ciao a tutti
    vorrei segnalare che c'è anche un altro post aperto sull'argomento
    https://board-it.darkorbit.com//threads/problema-hitac.95916/
    Buon proseguimento

@ AquilaDellaNotte
    i moderatori sono dove devono essere, ma se non hanno notizie che vuoi che dicano?
    Aspettano anche loro notizie in merito e quando le avranno ci comunicheranno se è un problema (uno dei tanti, purtroppo) o una nuova "gradita" modifica.

Ultima modifica: 2 ottobre 2014
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.