Problema avatar (2)

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da TeLeRomPo, il 24 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. TeLeRomPo

TeLeRomPo User

Buona sera
    ho letto questa discussione (ormai chiusa)
    https://board-it.darkorbit.com//threads/problema-avatar-sul-forum.95843/
    Pur sapendo che non si possono aprire nuove discussioni chiuse sullo stesso argomento (discussione che comunque non ho postato io), vorrei segnalare che anche io ho lo stesso problema.
    Non riesco a cambiare l'avatar del mio profilo.
    Riesco a cancellare quello attuale, ma quando cerco di mettere la nuova immagine, compare l'immagine vecchia.
    Credevo che fossi io a non riuscire nell'impresa, ma, a quanto ho letto, non sono l'unico.
    La dimensione dell'immagine che vorrei inserire è di 199x143 pixel quindi minore della dimensione massima accettata.
    Il formato dell'immagine è con estensione .jpg
    Ho provato a modificare l'estensione in .bmp ma non viene accettata
    Ho provato a modificare l'estensione in .gif ma non viene sostituita nell'avatar
    Ripeto: riesco a cancellare l'immagine dell'avatar vecchio, ma non riesco ad inserire l'immagine dell'avatar nuovo e inserendosi (automaticamente) nuovamente l'immagine dell'avatar vecchio.
    Ho provato anche ad inserire un'altra immagine, ma il risultato è sempre il medesimo.

posto anche le "caratterische" delle 2 immagini con cui ho provato
    _ prima immagine
    formato 199x143 pixel, estensione .jpg, dimensione 24,4 KB
    formato 199x143 pixel, estensione .bmp, dimensione 83,8 KB
    formato 199x143 pixel, estensione .gif, dimensione 12,9 KB (non accettata)

- seconda immagine
    formato 200x116 pixel, estensione .jpg, dimensione 20,4 KB

Con un'immagine .bmp compare la seguente scritta.
    Mentre con le altre 2 estensioni (.jpg e .gif) compare questa scritta
    Ma l'avatar non viene sostituito.
    Prima dell'aggiornamento del forum (sono sicuro al 100%) l'avatar si poteva cambiare ....
    Resto in attesa di eventuali ed ulteriori chiarimenti, se ce ne fosse bisogno.
    Grazie.

Ultima modifica: 24 settembre 2014
  2. Salve TeLeRomPo,

Da come posso notare sei riuscito a cambiare avatar, tra l'altro con un'immagine che ti farà guadagnare una sanzione.
    Per favore evitiamo di utilizzare diversi account con cui violare il Regolamento.

Provvedo a chiudere.

Buon Game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.