Problema avvio

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da lockhar, il 27 luglio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lockhar

lockhar User

Gioco nel server GE7 (ex IT2) e da quando c'è stato il riavvio alle 5:30 non riesco più ad accedere al gioco. Avvio, mi compare la schermata di gioco, ma senza alcune funzioni (non visualizzo le mie UAV, la barra di controllo e il menu missioni mi compare senza missioni in corso quando invece ne ho parecchie attive). Se poi provo appena a muovere la nave, immediatamente mi s'interrompe la connessione di gioco. Non è un problema di connessione ADSL perché la linea funziona bene. È così da più di un'ora e fino ad appena un attimo prima del riavvio giocavo tranquillamente senza problemi.
    Grazie a chiunque mi risponderà.

2. lupo56

lupo56 User

a me stamattina non fa prendere la quest sia nelle basi che in mappe..2-4 e 2-5..gli altri elementi si attivano ,tipo quello per la vendita dei minerali..ripeto quello della quest no... ( ita2)

3. lupo56

lupo56 User

sparite le uav.....spariti i buoni lancio....sono bloccato in 2-2 non si aprono i portali..
    non mi fa sloggare....aiutooo so prigionieroooo...ahahahah

4. effe65(40)

effe65(40) User

Idem, ero a più di 4000 in quella delle 10000 kill...

Aggiungo che è scomparso il pet. E la classifica influenza ditte è azzerata, mentre i punti personali ci sono ancora.

E la nave non cambia configurazione, né da tastiera né dal menu astronave

Ultima modifica: 27 luglio 2018
  5. Consoliamoci che per adesso è solo un bug visivo, nell'angar c'e tutto. io sloggo in attesa di tempi migliori

6. =DUTY=

=DUTY= Guest

Salve a tutti,

Mi spiace per i disagi che state riscontrando, vi invito cortesemente a contattare il support linkando questa discussione.

Vi ricordo come sempre che più esporrete la problematica in modo chiaro e conciso più sara semplice per il support risolvere la situazione.

Buona continuazione.

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.