Supporto problema bug laser e blocco laser

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ™»»»ΔŁΞX♥86, il 21 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ciao a tutti volevo chiedervi quando state andando via da un alieno e avete poca vita a me accade che se vado via rimane sempre cliccato e non so il perchè e non smette di sparare sulla nave alieno aspetto una vostra risposta buon dark orbit a tutti

2. Buongiorno ™»»»ΔŁΞX♥86,

Probabilmente ti ha laggato, se è una cosa che ti succede spesso prova a contattare il support, io personalmente credo che al 80% sia un problema tuo e non del server, prova ad eseguire una pulizia della cache, file temporanei etc e facci sapere se il problema persiste o si ripresenta :)

3. la pulizia lo già fatta la nave nel gioco per adesso va dopo una certa ora non va più come deve andare ho un pc non vecchio è recente se vi servono altre caratteristiche

4. Le carrateristiche del pc per il momento evitiamole perchè a mio modesto parere si tratta di un mancato pacchetto tra la tua linea e il server (quindi un problema temporaneo o non di connessione).

Se puoi esegui un speedtest e inserisci i risultati qui.

E' possibile che qualcuno si agganci alla tua linea (famigliare, amico etc.)? Chiedo questo perchè hai detto che da una determinata ora il gioco le crea questi problemi.

5. ciao dominia ho provato tantissime volte a chiamare il gestore ma mi anno detto sempre non centra il ping questi sono i 3 test che ho provato

10.79 Mb/s0.14 Mb/s60 ms

9.34 Mb/s0.12 Mb/s63 ms

11.44 Mb/s0.14 Mb/s61 ms

6. La connessione è più che sufficiente per giocare senza lag (anche se l'upload e davvero molto basso), riprova a fare il speed test quando noti lag in generale come quelli che hai descritto prima.

7. ok quando mi succedera spero che non mi succeda più e cerchero di fare il test :) :) :) grazie per adesso :) :) :)

8. tu quando stai per andartene dall' alieno ti ricordi di premere CTRL per interrompere l' attacco?

9. ecco hai detto la sola e unica cosa sensata che gli si poteva rispondere! E ovvio che rimane selezionato l'alieno o la nave nemica finche non clicchi ctrl come giustamente faceva notare SMANIA_DI_UCCIDERE20. Ti dirò di più anche se ti porti lontanissimo e ripetutamente clicchi CTRL vedrai il PET che continua a sparare pur essendo lontano dal raggio d'attacco della nave.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.