Problema cambio mail

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Krim, il 2 maggio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Krim

    Krim User

    Buonasera, la mail del mio account è stata disattivata da yahoo x inattività, non posso nè cambiarla nè tantomeno contattare il support da quella mail. Come faccio a dimostrare che sono il reale proprietario dell'account?
     
  2. Cattivone

    Cattivone User

    Ciao Krim
    Prova a contattare il support (indicando tutti i dati possibili: ID, eventuali pagamenti, ecc.), allegando un indirizzo mail funzionante, pregandoli di risponderti sulla nuova mail e spiegandodettagliatamente il tuo problema.
    Anche a me è successa una cosa simile con Yahoo e mi hanno risposto che sono al corrente di questa situazione.
    Google mail non soffre di questi problemi, almeno così mi avevano assicurato (se non erro e ricordo bene)

    Buona giornata :)
     
    Ultima modifica: 2 maggio 2023
    A Allatom piace questo elemento.
  3. Allatom

    Allatom User

    Madòò Yahoo si usava ai tempi di messenger! Gmail è meglio perchè essendo google è molto più stabile e sicura nel tempo infatti quasi tutte email istituzionali utilizzano gmail
     
  4. Cattivone

    Cattivone User

    Ciao Allatom
    A parte che io mi trovo benissimo con Yahoo tanto che pur avendo un cellulare android (e costretto ad usare un account Gmail) uso sempre Yahoo, relegando l'account Gmail a "spazzatura", ognuno usa ciò che desidera.
    Da come la vedo io, nessuno deve obbligarti/costringerti ad usare ciò che non ti piace, poi se altri preferiscono altri fornitori di indirizzi di posta elettronica, facciano pure.
    La libertà altrui finisce dove inizia la mia libertà (ovviamente anche la mia libertà finisce dove inizia quella degli altri), quindi costringerti ad accettare qualcosa (senza poter esprimere un giudizio di dissenso) io la considero una illegalità perchè nega i propri liberi diritti di scelta.
     
    Ultima modifica: 2 maggio 2023
  5. Allatom

    Allatom User

    Ma chi ha obbligato a scegliere un provider di e-mail? Messaggio superfluo e senza senso. Cerca un attimo di rilassarti che la vita è bella e non prendertela per cose inesistenti o cosi superficiali. Ho visto i tuoi messaggi sempre pieni di rancore, rabbia e lamento e per quanto possano essere giustificati alla lunga scocciano ma non per questo qualcuno ti dice qualcosa se vuoi puoi continuare farlo
     
  6. Cattivone

    Cattivone User

    Ciao Allatom
    Hai perfettamente ragione, se le cose andassero come dovrebbero andare, risponderei molto più pacatamente nei miei post (peccato che tu non possa consultare le mie risposte del forum vecchio) : quello che tu chiami "
    rancore, rabbia e lamento" io lo chiamo dissenso.
    Dissenso perchè ho dovuto "firmare" delle clausole (unilateralmente scritte) per poter giocare e poi ... sai quanti anni ha la mia "firma" in forum?
    Sai perchè è sempre quella?
    Ti sei mai fatto un giro in mappa?
    Io ho dovuto firmare come tutti quegli "utenti" di cui si fa riferimento nella mia firma.
    Io vorrei giocare ad armi pari: e tu?
    Io scrivo una parola di troppo e mi sento "ammonito" (anche se la parola che ho in mente è più pesante) che mi bannano l'account (e non solo in forum)... mentre a quegli "utenti" cosa fanno?
    E queste non le chiami ingiustizie?

    Rifletti, se anche tu sei come il mio avatar.
    Buona giornata

    PS
    Io uso ancora le postazioni fotofoniche per comunicare :p
     
    Ultima modifica: 3 maggio 2023
    A Zorroilvendicatore e Allatom piace questo elemento.
  7. Krim

    Krim User

    Ciao ragazzi, non sono riuscito a risolvere questo problema. Ho contattato il support ma rigetta automaticamente i messaggi che non provengono dalla mail dell'account. Qualcuno di voi sa come risolvere?
     
  8. Il ticket con il support lo devi aprire con un altro account. Contattali tramite un tuo account collegato alla tua nuova mail così che ti rispondano lì.

    Quindi per prima cosa devi stabilire un dialogo aprendo un ticket, immagino tu sappia come se ne apra uno, nella homepage cliccando il punto interrogativo in alto a destra puoi aprire un form con cui contattare il support.

    Visto che questo è un problema che suppongo ti stia a cuore risolvere, ti consiglio vivamente di essere formale e cordiale nel messaggio che gli scrivi. Dunque come fosse una mail di lavoro sii pacato/conciso e allo stesso tempo descrittivo del problema. Stanno alla fine dei conti facendo un lavoro e ti risponderanno con un tono formale.

    Una volta aperto il ticket ti arriverà una mail automatica con cui vieni informato della presa in carico del ticket. Quello è un messaggio automatico a cui non devi rispondere, ti contatterà una persona più in là che ti chiederà ulteriori informazioni.

    Ora, se non hai successo puoi provare a contattare personale di Darkorbit sul Discord Ufficiale. La maggior parte non saranno disponibili ad aiutarti ma potresti essere fortunato e trovarne qualcuno che inoltra il tuo problema o che ti indica cosa fare.

    Inoltre puoi contattare anche il supporto di Yahoo e vedere se puoi recuperare la mail, chiedergli se il tuo vecchio indirizzo blablabla@yahoo.com è stato già preso da qualcun altro, ed eventualmente vedere se puoi avere una mail con il tuo vecchio indirizzo che ti permetta poi successivamente di cambiare la mail di Darkorbit con quella nuova.
     
    A Allatom e zioturi piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.