problema cambio nick

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da SMANIA_DI_UCCIDERE20, il 14 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. come gia' successo precedentemente con altre account non si riesce a cambiare il nick, ora mi sono stufato perche' ogni volta che tento di cambiare nick mi chiede di accettare la conferma dell' e-mail, mi dice che è stata mandata l' email, ma come di norma l' email non arriva, ora basta , invece di fare aggiornamenti per rendere migliore il gioco fate in modo che funzioni bene
    grazie.

2. cocco0000

cocco0000 User

rivolgiti al support i mod nn possono far nulla:rolleyes:

A TheTorchHuman piace questo elemento.
  3. Prova a vedere nella sezione spam dell'email :)

A cocco0000 piace questo elemento.
  4. Ergo

Ergo User

Che io sappia il nick che usi per effettuare il log in non è più modificabile. Ma se il tuo scopo è cambiare il nick di gioco basta andare in profilo pilota -> profilo -> modifica informazioni poi cambiare il nick e confermare cliccando su modifica.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.