Problema capsule hitac

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ***THE-DEVIL***, il 6 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. salve a tutti oggi quando sono spuntate le hitac sono riuscito a prendere qualche capsula e ho riscontrato un problema o un bag non saprei dire che cosa è... mentre ricevo la ricompensa immediata cioè di 450 millisi plt 30-30 non mi sono stati assegnati ,la seconda capsula che ho preso 50 missili super e 5 buoni per lancio i missili super che sarebbero gli ubr -100 cioè i missili rossi non mi sono stati assegnati neanche quelli, che cosa devo fare ??

2. NO niente scusatemi mod me li hanno assegnati ora potete chiudere ..scusate ancora

3. Cattivone

Cattivone User

Scusa ***THE-DEVIL***
    ma invece di aprire il post non potevi controllare meglio?
    Magari bastava sloggare e riloggare e/o pulire la cronologia ....
    Oltretutto scrivendo che ti sono stati assegnati, parere personale, fai anche una figura da ...
    Non era più semplice usare l'opzione elimina il post?

Buon proseguimento

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.