problema captcha aste

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Sapariell, il 3 febbraio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sapariell

Sapariell User

salve a tutti, mi scuso in anticipo se questa non è la sezione giusta ma solo qui mi è possibile postare, da circa 3 ore non riesco ad effettuare più nessuna offerta all'asta, inserisco correttamente il captcha (selezione strade auto ecc) clicco su verifica, mi esce la spunta che mi sta a segnalare che ho fatto bene ma quando premo su invia mi dice "Verifica di sicurezza non riuscita" ho gia provato a cambiare browser (ho provato su chrome e firefox) e ho anche svuotate le cache ma il problema persiste, grazie in anticipo per le vostre risposte

A dago piace questo elemento.
  2. daga

daga User

Giovedì sistemano.

3. patavium

patavium User

a me non succede di mettere il codice in asta appena provato su ita 3

4. SIMONI

SIMONI User

il mo amico voleva registrarsi in Dark, purtroppo ha lo stesso problema con il codice captcha. Sempre da un errore.

5. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Buon pomeriggio,
    mi spiace per l'accaduto.

Vi invito a leggere questo avviso tecnico. :)

Chiudo per evitare flame.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.