problema chat

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da -Snake_the_assassin-, il 22 marzo 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. buona sera mi sapreste dire xk la mia chat sono quasi 2 messi che non va? mi dice connessione interrotta. e non sono ne anche bann xk non ho parlato, ho riferito anche al support ma il problema persiste vorrai sapere il motivo grz e buona giornata -snake_the_assassin- id-48190397

A ciprian-bum-bum piace questo elemento.
  2. Ciao -Snake_the_assassin-, dovresti segnalare il tuo problema nella sezione "Chat" (la trovi qui sul forum cliccando sul seguente link)
    https://board-it.darkorbit.com//forums/chat.726/
    Apri una nuova discussione avente come titolo il tuo nick sul forum ( -Snake_the_assassin- ) e scrivi dettagliattamente il tuo problema.
    Solo tu ed i moderatori vedrete tale discussione e son sicuro che troveranno la soluzione al tuo problema.
    Saluti

3. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.