Problema Chat

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ∞«MΛЯ†łЙ»∞[^NN^], il 9 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ieri sera sono stato bannato da amministratore in chat globale senza aver scritto nulla di esplicitamente offensivo...e neanche poi così volgare. 7 giorni mi sembrano esagerati, senza contare le migliaia di volte che mi tocca sloggare e ri-loggare perchè il sistema mi banna in automatico se per caso scrivo: "questo account è cresciuto a kristalloni", oppure "l'ho killato di x3". Mi rendo conto che controllare la chat non è semplice, ma alla situazione attuale, praticamente devo comprarmi un avvocato telematico che mi stia di fianco mentre scrivo.

Chiedo gentilmente l'annullamento del ban, o quantomeno una riduzione.

Grazie per la risposta e arrivederci.

2. Rib_Chief

Rib_Chief User

Devi contattare il support. Purtroppo ci sono alcune parole che ti fanno buttare fuori dalla chat in automatico.

3. Dove si contatta il support? Da quanto ho ricominciato a giocare, molte cose sono cambiate...ad esempio la posizione dei pulsanti ecc...

4. Rib_Chief

Rib_Chief User

Allora nella schermata home in alto a destra cè un piccolo tasto con un punto interrogativo. Cliccalo e nella finestra che si apre cè il link per contattare il support.

A ∞«MΛЯ†łЙ»∞[^NN^] piace questo elemento.
  5. Nonlosoboh hai vinto un premio....il ban

6. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buongiorno.
    Ricordo che attualmente le richieste di sbann vanno fatte al support.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.