Problema clan

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da SPΛCΞMΛИ๔♥, il 25 febbraio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ogni tanto ricevo guerre, perciò decido di vedere il rango del clan con cui ho guerra o semplicemente voglio vedere il rango di un clan.. vado su clan, informazioni clan (ho un mio clan) e poi digito il nome (giusto, copia incolla funge bene ;) ) nella sezione "Ricerca clan" ma nulla. E' da un pò che succede, speravo che qualcun'altro se ne fosse accorto :D è un problema mio o di gioco?

Server: globale europa1

2. Grande robyyyyyy!!!!!! No capita anche a me.

3. Come sai il mio nome? o_O
    Suppongo tu stai in globale1, vabbè grazie della conferma! Vedremo che dicono i più esperti :)

4. Sono vitto -.-'

A SPΛCΞMΛИ๔♥ piace questo elemento.
  5. Ops non lo sapevo, pardon! ;)
    ci si becca in giro, notte :p

A TheKiller666 piace questo elemento.
  6. anche a me capita ultimamente al massimo, vai direttamente alla lista completa.
    Oppure guardando la classifica

7. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buongiorno,
    ringraziando per la segnalazione, invito TheKiller666 a modificare la firma in quanto non conforme al regolamento.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.