Problema col gioco

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da [£|-Lagash-Are-69|£], il 22 giugno 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buonasera a tutti io vorrei parlarvi che mi sta succedendo in questo momento.
    Un'ora fa ho comprato la Aegis e l'ho messa nel secondo padiglione, vado per metterci le armi, generatori ecc però appena cerco di inserire gli extra non riesco e mi dice che "non puoi inserire risorse in questo slot" invece se provo a farlo nel primo slot dove si trova la goliath funziona... io mi sento un pò spaesato spero possiate aiutarmi con questo problema ma comunque ora contatto il support.

2. cerca nel forum ci sono una decina di domande come queste :)

3. io ho avuto il tuo stesso problema e posso aiutarti dicendo che è un bug che praticamente timangono inseriti degli slot nella nave nuova anche se non li vedi.. cmq risolvi tutto vendendo tutti i cpu che hai adesso nell'inventario e li ricompri all' asta a pochi crediti.. vedrai che quelli nuovi entreranno senza problemi ! :)

4. ho provato a comprare uno nuovo degli slot ma non entrava.. comunque riprovo

5. no niente non va riesco a mettere tutto tranne gli extra... ufff

6. FRAgear

FRAgear User

Ascolta me.
    Fai annulla configurazione su entrambe le config un paio di volte vedi che si sistema! ;)

7. Cattivone

Cattivone User

Ciao
    come ti hanno già risposto altri, è in bug e se cerchi troverai anche la risposta alla soluzione del problema.
    Devi andare in hangar e selezionare la nave che crea problemi con l'equipaggiamento e poi cliccare sulla scritta per "disequipaggiare" tutto.
    Ripeti l'operazione un paio di volte e dovresti risolvere il problema.

8. Drunkowl

Drunkowl User

Un'altra soluzione:
    metti la cpu slot 10 in un'iris, poi toglila subito. Successivamente potrai lavorare normalmente.

9. Risolto grazie a tutti :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.