Problema con e-mail.

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Athomo, il 10 gennaio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Athomo

    Athomo User

    Salve ho un problema grave con l'e-mail e vorrei risolverlo il più velocemente possibile. Volevo effettuare il cambio password ma mi sono reso conto di non ricevere più l'e-mail mentre prima le ricevevo tutte quante. È un problema sicuramente di recezione visto che il sito dice che l'email mi è stata inviata, però l'email non arriva ne in spam, ne in altri, ne altrove forse perché la mia e.mail non accetta il mittente. Volevo sapere se questa cosa è risolvibile o se sono bloccato perennemente senza mai poter cambiare password o e.mail.

    grazie per l'attenzione id utente 77586782
     
  2. A volte ci mette un po ad arrivare, controlla che l'account email sia attivo comunque. Una volta mandata la richiesta, ci metterà massimo 24 ore ad arrivare. Se non ti arriva nulla contatta il support.
     
  3. Athomo

    Athomo User

    è attivo perché è facebook.
     
  4. vai sulla sezione impostazioni account (rotellina in alto a destra )e vai sulla voce email e da li scegli l email desiderata ovviamente devi ricordarti la pass dell attuale email che ha l account per potere far la conferma,se non va così contatta il support .
     
  5. Athomo

    Athomo User

    Nulla, non ho ricevuto niente in nessuna delle e.mail.
     
  6. Athomo

    Athomo User

    Il problema persiste è possibile che venga risolto? chiedo aiuto a qualche SUPPORT?!
     
  7. uff

    uff User

    si chiedi al support se la mail viene effettivamente inviata
    perche il support non puo andare a vedere se la ricevi nella tua mail
    spiega che non ti arriva sulla mail di gioco e spera che ti dicano che effettivamente ci sono delle anomalie risolvibili perche altrimenti non ci sono molte possibilita di cambiare password
    inoltre spesso nelle mail cè scritto che se una mail lhai ricevuta per sbaglio puoi non ricevere piu mail da quel mittente cliccando su un link
    tu potresti erroneamente fatto cio
    io non so come si possa risolvere pero ricontrolla una mail di DO che hai ricevuto le altre volte magari cè un "contro-link" e sistemi cosi
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.