Problema con FlashPlayer?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da «•Ðαяĸ_Pяιη¢є•», il 21 febbraio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve, qualche giorno fa per partecipare all'evento dello spaceball ho usato il computer di mio fratello che è più potente del mio e pensavo così di evitare il lag che mi perseguita. Però ho riscontrato un problema: ogni 20-30 secondi circa il gioco si blocca per qualche secondo e poi riparte. Ho fps alti attorno al 55-60, una buona connessione e prima di connettermi avevo fatto una pulizia totale del computer, ( defrag, cookie, cache, antivirus ...) e quindi mi sembrava strano dato che qualche mese fa non lo faceva. Poi ho provato ad andare nelle mappe normali ma niente da fare, questi blocchi erano sempre presenti. Ho sentito parlare di un problema di FlashPlayer e di un video in merito che spiega come disattivare certi plug in, ma non lo riesco a trovare. Sapreste aiutarmi? Grazie

2. uff

uff User

ti si è risolto?
    comunque secondo me sono problemi del server boh pure io e molti altri abbiamo quei problemi di blocco per 1-2 secondi che fa diventare a caccia la nave nemica in fuori gittata grrr :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.