Problema con i pezzi

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da )bemby2000(, il 6 maggio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciao a tutti, nell'ultimo periodo ho loggato solo per il bonus quotidiano e per vendere le materie prime; oggi ho deciso di giocare un po' ma ho trovato una spiacevole sorpresa, infatti non ho più pezzi per assemblare: 0 H-HP, 0 H-MT ecc... mentre ricordo che me ne mancavano giusto 2-3 per finire la cyborg, cosa può essere successo? (i materiali che si ricevono dagli alieni, come mucosum, prismatum ecc... li ho ancora)

2. Devi contattare il support, io personalmente non ho riscontrato lo stesso problema quindi non saprei cosa possa averlo causato nel tuo account.

Potrebbe trattarsi anche di una svista, non sarebbe ne la prima ne l'ultima volta che accadrebbe. In ogni caso se ne sei completamente sicuro ti consiglio di contattare il support poiché sono gli unici che possono effettivamente riaccreditarti le risorse nel remoto caso la situazione venga chiarita.

Ti avverto in anticipo che potresti benissimo non riottenerle quelle risorse, non so se segui il forum ma ci sono parecchie esperienze simili alla tua che non sono andate a buon fine, tuttavia so anche di molte persone che invece hanno avuto un'esperienza positiva e hanno ricevuto indietro le proprie risorse. Quindi non ti scoraggiare ma allo stesso tempo non rimanere deluso se non va come speri.

Per concludere ti consiglio anche di scrivergli nel modo più chiaro e conciso possibile affinché non ci siano fraintendimenti, aumentando la possibilità che la situazione si risolva. Quindi niente papiri ma solo una spiegazione precisa.
    Solitamente quando i moderatori del forum rimandando al support consigliano di linkare nella richiesta la discussione che l'utente ha creato sul forum, quindi puoi fare anche questo.

Buona fortuna.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.