problema con il pese

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da •Babbo*natale•, il 9 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. salve volevo chiedere se era possibile cambiare paese perche io celo italia ma sono svizzero mi potete aiutare per favore a cambiarlo che non posso inviare i mss per guadagnare urudium

2. Ciao per cambiare paese ti basta andare su info pilota --> profilo--> modifica informazioni e da li scegli il paese e metti Svizzera

Buon Game

3. nel seno io sono svizzero e pero nel mio accaunt quando vado su uridium vedo la bandierina italiana e quindi voglio cambiarla in svizzera perche se no non posso inviare i messaggi per uridium.spero che avete capito perche non so come spiegarlo meglio

4. Salve •Babbo*natale•,

I problemi di pagamento vengono gestiti dal Support Pagamento, ovvero è possibile fare richiesta di assistenza per tali problemi selezionando il Tipo di Richiesta nel modulo per contattare il Support.
    GUIDA - Come contattare il Support

Provvedo a chiudere.

Buon Game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.