problema con l 'asta

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da amico__patata, il 25 marzo 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buonasera,
    ID 73052503
    Server ITA 1
    Nome †«¤»●кιℓℓєя●νяυ●«¤»†

Mercoledi 21 marzo alle ore 21.06 ho puntato all'asta 400.000.000 di crediti sull'astronave Spectrum ed ero il player con la puntata più alta, oggi pomeriggio ( domenica 25 marzo) controllando l'asta mi accorgo che la puntata più alta per la suddetta nave è di un altro player ed è di soli 170.000.000 crediti, la mia puntata è come sparita, difatti nel campo "la tua offerta" trovo scritto 0 anche se un paio di giorni fa la mia puntata era presente e risultava sia nei campi "offerta più alta" sia in quello "la tua offerta"
    La cosa che più mi ha dato fastidio è che i crediti sono stati scalati ma non sono più tornati, esattamente cose se la mia puntata fosse stata fatta e poi sparita nel nulla.
    Ho la spunta nel campo "e-mail di conferma" all''asta e non mi è arrivato nessun messaggio, quindi escludo al 100% di aver puntato su altro per sbaglio, anche perchè sono sicuro di aver puntato sulla Spectrum.
    Di seguito il link con la foto del bilancio e dell'asta
    https://ibb.co/cmzJX7

potete aiutarmi?

Aggiornamento di Lunedi 26 Marzo ore 1:54
    l'asta è terminata, ma dei crediti nemmeno l'ombra

Ultima modifica: 26 marzo 2018
  2. Deve essersi trattato di qualche errore, ti consiglio di contattare il support dandogli più informazioni possibili per farti riaccreditare perlomeno tutti i crediti.

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  3. Alle ore 2.25 mi è stata accreditata la nave, è anche nel registro delle aste tutto è tornato "normale" o almeno a come era mercoledì, credo sia stata un bug dell asta settimanale e spero che nessuno dei player abbia subito torni, ne chi ha vinto l'asta normalmente ne quelli come me che hanno vissuto questa situazione
    si può chiudere grazie

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.