PROBLEMA CON NAVICELLA E INVENTARIO

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da WORLDWILD0987654321, il 12 giugno 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CIAO A TUTTI,
    HO ACQUISTATO ALL'ASTA UNA NAVICELLA GOLIATH G-ENFORCER, MA QUANDO L'ATTIVO SULL'EQUIPAGGIAMENTO NON MI FA SPOSTARE I VECCHI ARMAMENTI ECC...
    SAPETE COME POSSO FARE??

2. ჯXჯ

ჯXჯ User

Per prima cosa, evita di scrivere maiuscolo, dato che vuol dire gridare e secondo mi da fastidio.
    Per quanto riguarda il tuo problema, prima di passare l'equipaggiamento ad una nuova nave, devi prima di tutto assicurarti di annullare le configurazioni della vecchia nave. Quindi vai in hangar, sulla nave che usavi prima dell'acquisto della Enforcer, attivala, vai su equipaggiamento e togli tutto quello che ci sta dentro, da entrambe le configurazioni, compreso il pet. Poi vai sempre su hangar, attiva la enforcer e su equipaggio, potrai cominciare a passare tutte le risorse che avevi sulla precedente nave.
    Spero di esserti stato di aiuto.

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.