Problema connessione nel portale beta

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da FIFITO, il 7 giugno 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. FIFITO

FIFITO User

Salve , ho perso il Beta per colpa della connessione , vorrei chiedere se è possibile riaccreditarmi la vita persa perchè ho faticato molto per aprirlo ed è veramente accaduto questo , vi prego di controllare .
    Grazie mille anticipatamente , Antonio .

MIO ID : 161230565
    NIKNAME : –»ŦIŦITØ•KIŁŁΞR«–®
    SERVER ITALIA 3

2. Terribile.

Terribile. User

dovresti scrivere al support...I mod. ed noi utenti non ti possiamo darti il beta...

3. FIFITO

FIFITO User

Io tempo fa chiesi la medesima cosa in chat e mi fu ridata la vita , stesso problema , server ita 2 , non penso che cambi qualcosa .

4. benny

benny User

il riaccredito delle vite nel galaxi funzioona in modo automatico
    se il problema è dovuto dalla tua connessione non riavrai nulla
    ma se il problema è dovuto da un lag del server questa ti verra ridata in modo automatico
    inutile scrivere al support

Ultima modifica: 7 giugno 2014
  5. FIFITO

FIFITO User

Vorrei che a rispondermi sia un moderatore , anche se poi mi dice le stesse cose .
    Grazie

6. Il sistema gestisce in automatico il riaccredito delle vite dei portali. Domani mattina, al riavvio del server, controlla se ti è stata rieccreditata. Il riaccredito avviene solo se il sistema riconosce che la caduta della connessione è dovuta ad un loro problema. In tutta sincerità ti dico di nutrire poche speranze per te.

7. jack.ufer

jack.ufer User

i moderatori che scrivono qui a gestire e leggere i forum non possono ridarti niente, e l' unica cosa che possono fare per te, è dirti di contattare i support ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.