Problema Connessione:

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da IIIFeniceIII, il 14 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve a tutti , il mio problema è che non riesco a connettermi nella schermata di gioco , fin quando vado nel menu non riscontro nessun tipo di problema , invece appena tento di giocare mi appare sempre la finestra di connessione in corso , senza che riesce a caricare correttamente , anzi , dopo 10/15 minuti mi spunta connessione interrotta , vorrei sapere se il problema e' solo mio o anche di altri utenti , vorrei dei chiarimenti e degli aiuti , ho già inviato un e-mail riguardante il mio problema ma vorrei un aiuto/ suggerimento anche qui se possibile ,grazie in anticipo.

2. se qualcuno , anche un utente del forum può rispondermi anche per solo constatare che è unicamente un mio problema gliene sarei grato

3. Cattivone

Cattivone User

4. grazie per la risposta , ma ho già fatto tutto questo , niente da fare , nessun progresso , non riesco ancora ad accedere.

5. Cattivone

Cattivone User

Ciao IIIFeniceIII
    hai anche provato ad entrare con un browser diverso?
    A volte funziona.
    A proposito del tuo problema (escludendo che la tua connesione non sia lenta), ti carica velocemente tutta la barra giallognola (caricamento) finchè diventa verde (start)?

Presupponendo di si, se nel giro di pochi minuti non ti apparisse la schermata di gioco, ma vedi un'altra barra verde che "carica" all'infinito, ti consiglio di chiudere la pagina alternativamente, cliccando su annulla e sulla x (in alto a destra), dopodichè riprovare a connetterti.
    Se continui ad avere problemi, aspetta la risposta del Support, anche se (a mio parere) non risolveranno subitaneamente il problema.
    Credo che ci voglia tanta fortuna nel "trovare" un tecnico che capisca il problema posto, a volte (per esperienza personale) devi mandare innumerevoli mail prima che "centrino" il problema (senza, naturalmente, voler offendere l'operato degli "addetti ai lavori").
    Buon proseguimento.

6. sisi , ho provato anche firefox , installato i vari componenti aggiuntivi , ed aggiornato sia adobe flash che java , pulito cronologia , cookie e tutti i vari dati , riavviato sia pc che router più volte , provato con un altro pc con stessi risultati ... veramente non so più che fare

7. comunque no , la barra gialla la vedo , ma non diventa verde , appena carica completamente spunta un altra finestra subito dopo e vedo direttamente un'altra barra verde che "carica" all'infinito , con scritto connessione in corso.

8. Cattivone

Cattivone User

Probabilmente non vedi la barra verde con la scritta start perchè nelle impostazioni di gioco > gameplay avrai spuntato la voce All'avvio, start automatico.
    Personalmente uso Firefox e molti problemi riscontrati da altri utenti non mi si presentano (per fortuna :) e fino ad ora ...) pur avendo altri problemi che con Crhome, più lento, non si presentano.

9. Prova con un browser on line tipo Maxthon e facci sapere

10. grazie anche a te aquila :) , sto provando di tutto , anche safari ho provato , ma nulla , vediamo provo Maxthon , vediamo che succede

11. niente ... sempre stesso problema,grazie lo stesso :)

12. niente , ci rinuncio , aspetterò l'assistenza , anche se già mi hanno detto solamente che il problema è il flash o il java , ma non ha senso.

13. Cattivone

Cattivone User

14. grazie , ma nessun cambiamento ....

15. assurdo ... l'assistenza non si è fatta più sentire , il pc non mi va veloce , ma velocissimo , prestazioni elevate con moltissime librerie virtuali installate , ormai non dovrebbe sussistere più alcun problema ... mah spero nell'assistenza vediamo

16. Ciao, vedo che non sono unico aver problema di navigazione....., sono sempre aggiornato di flash player....
    Praticamente gioco a
    EDIT******* è altri giochi e mi funziona tutto entro in dark e addio...., non riesco ad entrare in mappa....., che rabbia che mi prende...., ho già mandato in bigpoint mio problema e mi dicono che a loro nn risulta nesssssun problema al mio account.

PAZZESCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

se qualcuno mi riesce ad'aiutare rispondettttttttttttttttteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..................................

No mi va di nn giocare a questo gioco sono full di armi elite, ci ho messo bel un'po è gioco quasi in tutte le mappe senza essere distrutto!!! Ci sono solo quelli che distrugono qualsiasi si muove, apparte questo mi aiutate con problema che bigpoint nnn riesce a trovare ma che esiste??????

AIUTOOOOOOOOOOOO

AIUTOOOOOOOOOOOOO0000000000

Ultima modifica di moderatore: 17 ottobre 2014
  17. Eros

Eros User

Anche io presento questo tipo di problema, sopratutto tra le ore 20:00-23:30 circa. Quando premo il pulsante start in alto, dopo pochi secondi, compare la scritta in basso "caricamento" si completa abbastanza veloce e compare un nuovo pulsante start, dopo averlo premuto mi dice: "Connessione in corso..." "Attendere..." e non si connette dopo vari tentavi, a volte devo aspettare anche più di mezz'ora. Ho impostato il browser in modo che cancella la cronologia ad ogni chiusura, e più volte al giorno cancello i cookie e i file temporanei. Un'altra cosa che ho notato è quando vado a fare palladium nella mappa 5-3 spesso non visualizzo tutto il palladium e a volte vedo solo pochi palladium,è un aspetto che lo riscontra qualcun altro? Il computer l'ho formattato poche settimane fà, inizio a credere che sia un problema della velocità della mia connessione internet, anche se per caricare varie pagine del browser non ci impiego tanto, però non so cosa altro possa essere.

Ultima modifica: 17 ottobre 2014
  18. parlo per voi che non riuscite a connettervi:
    1. avete controllato che il modem sia connesso bene (cavi) e che non sia danneggiato?
    2. con altri programmi BROWSER vi da questo problema?
    3. avete controllato il ping? (se troppo alto, la comunicazione tra computer-server è troppo lenta e il server ti "sconnette", il valore ottimale si aggira sui 60-70) (per controllare la propria connessione potete usare EDIT ******** o altri programmi del genere)
    4. il vostro fornitore di internet (non faccio nomi, se no censurano) ha avuto dei problemi recentemente, con server o ripetitori?

se le risposte sono tutte negative probabilmente è un problema di connessione dei server della BigPoint (non vi sto incolpando, probabilmente ci saranno molti giocatori connessi sul client e avranno sovraccaricato il server [come avviene nel server test ad esempio]).

Ultima modifica di moderatore: 18 ottobre 2014
  19. Salve,

Ringrazio tutti per le risposte.

Se il problema persiste dopo essersi assicurati che non ci siano problemi nella propria connessione, è necessario contattare il Support.
    GUIDA - Come contattare il Support.

Provvedo a chiudere.

Buon Game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.