problema cubikon

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Jhonny99, il 23 gennaio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Jhonny99

Jhonny99 User

Salve ragazzi, ho una missione che mi dice che devo danneggiare un cubikon fino a 100000. Ho attaccato un cubikon, dannegiandolo un po, ma sulla missione continuava ad esserci 0. spiegatemi qual'è il problema

2. Ciao Jhonny99, sicuro che la quest non ti dica nient'altro? Magari ti specifica una mappa precisa, oppure qualche altra missione da fare prima di creare danni al cubo.
    Ora come ora, non ricordo come affrontare questa missione, ma son sicuro di averla fatta in passato.
    Prova a controllare meglio.
    Prova a mandarci uno screen-shot della quest da affrontare, oppure contatta direttamente il Support e chiedi maggiori informazioni a loro.
    Attendiamo tuoi aggiornamenti ;)

3. patavium

patavium User

se non sbaglio era una issione progressiva . sicuro di non aver completato prima quello che c'era scritto sopra ?

4. Jhonny99

Jhonny99 User

ah niente ho capito il problema. quando c'era scritto portare a termine 3 dei seguenti incarichi, non si riferiva anche al cubikon. Grazie per avermelo fatto notare.

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  5. Controlla se prima devi svolgere un altro incarico, ricorda che nella quest sarà contato solamente il danno inflitto sugli hitpoint e non sullo scudo.
    Buon game.

6. Il problema era già stato risolto dallo stesso Jhonny99 il 24 gennaio 2018

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.