Problema delle mail

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Dixi9[OTI], il 1 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Dixi9[OTI]

Dixi9[OTI] User

Salve scusate se ho sbagliato categoria ma non sono molto pratico dei forum.
    Vorrei sapere per quale motivo non mi arrivano le mail da darkorbit(quelle di conferma per il cambio di e mail e password)
    ho contattato ieri il support ma non mi è arrivata nessuna risposta
    Vorrei sapere come uscire da questa situazione(ho gia controllato che la mail dell'account sia la stessa della quale controllo la posta)
    ID:50527896
    PS:Non so se è rilevante ma ieri ho ripreso a giocare dopo mesi di inattività

2. Cattivone

Cattivone User

Ciao Dixi9[OTI]
    controlla se hai filtri attivati (antispam) e se le mail automatica fosse per caso finita in qualche altra cartella.

3. Dixi9[OTI]

Dixi9[OTI] User

Si ho controllato ma niente le mail le ho attive ed ho controllato anche nelle varie cartelle di posta indesiderata ecc.

4. Salve Dixi9[OTI],

Innanzitutto verifica che l'email non vadano a finire nella casella Spam, ed inoltre ti invito a verificare le impostazioni della tua posta elettronica relativa ai filtri antispam.
    Ti consiglio di cancellarti dalla Newsletter, effettuare il Logout, accedere di nuovo e riattivare la Newsletter.
    Puoi anche provare a modificare la tua mail di registrazione con una nuova sempre dallo stesso pannello "il mio account".

Se il problema persiste bisogna affidarsi al Support.

Buon Game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.