Problema design

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Լ✓cΛ, il 11 giugno 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Լ✓cΛ

Լ✓cΛ User

Buonasera, scrivo qui in quanto il support sembra fregarsene.
    Ho comprato uridium con annessa promozione (acquista uridium e ricevi un design lava per pusat).
    Perfetto, soldi scalati dalla carta in meno di un secondo, uridium e design arrivati.
    Il problema è che quando vado in hangar, seleziono la nave pusat e dalla tendina in alto a destra scelgo il design lava mi da errore: design already use in another hangar.

Ho scritto al support e mi hanno prima consgliato di cancellare la cache, poi di mettere il design sulle uav(???)
    Scoraggiato dalle risposte (no comment) cerco nel forum inglese e scopro che è un problema del gioco.
    Avverto di nuovo il support e mi dicono che il problema è stato mandato in centrale, riceverò presto una risposta e di NON scrivere più al support.
    Le settimane sono passate e il problema persiste, ma intanto i soldi se li sono presi.

Speriamo in una svolta, saluti e buon lavoro.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.