problema di acceso

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da •●øvэяшøяℓ∂●•, il 22 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buonasera a tutti, ho un problema al quanto importante, non riesco piu a entrare nel mio account, inserisco i dati username e password ma comunque mi scrive cose strane e mi ritorna sulla pagina di inserimento dati, come faccio a riavere il mio account? non sn stato bannato quindi non so' cosa altro possa essere successo?

2. Cattivone

Cattivone User

Ciao •●øvэяшøяℓ∂●•
    se sei sicuro di inserire correttamente sia la password che il nick di login (controlla accuratamente le lettere che digiti, potresti inserirne qualcuna di troppo, o di meno, controlla di non inserire degli spazi ecc.) devi necessariamente rivolgerti al suppot specificando il più precisamente possibile gli inconvenienti che riscontri (fai degli screen shot o meglio ancora, copia e incolla le scritte che ti appaiono e allega tutto nella mail).
    Buon proseguimento

PS potresti essere stato bannato ... se sei sicuro di non aver usato programmi esterni, potrebbe esserci qualcosa che non va, tipo nick di gioco non consono alle netiquette, parole volgari in chat che portano al ban dell'account, ecc.
    Dal forum non si può sapere il motivo per cui non riesci a fare il login, tra l'altro, con così poche informazioni ....

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.