Problema di Accesso

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Legion.One, il 27 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Legion.One

Legion.One User

Salve scusate il disturbo ma sono tornato a giocare dopo qualche anno, quando giocai cambiai nome ora ho cambiato nuovamente nome ma per accedere al gioco ho bisogno di inserire nome vecchio e password, e per me è un problema in qualche modo posso cambiare nome per i dati di accesso? perchè il nome a vari segni abbastanza difficili da trovare.
    Vi ringrazio in anticipo.
    Saluti.

2. se come dici è passato qualche anno è più che probabile che il tuo account sia stato eliminato

3. Legion.One

Legion.One User

non è stato eliminato ci riesco ad entrare ma il nickname devo starci ore a rifarlo e dato che riesco a farlo ho provato a fare copia e incolla sui programmi di testo del pc ma appena li salvo e poi apro mi scono dei punti interrogativi, io vorrei solamente cambiare nome di accesso in 1 semplice cosicchè potrei entrare tranquillamente nel mio account di gioco..

4. Non è possibile, è stato fatto questo aggiornamento da qualche mese per rendere più difficile rubare gli account. Potresti salvare i dati di accesso per evitare di riscriverli ogni volta.

5. Legion.One

Legion.One User

ok, ora ne sono a conoscenza, non si può cambiare per l'ultima volta il nome di accesso?

6. Time™

Time™ User

No.

7. Legion.One

Legion.One User

Vabbè, allora mi arrangio. Veramente però aspettavo risposte dallo Staff.. ma credo che siano risposte uguali alle vostre, pertanto potete chiudere il thread.
    Saluti.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.