problema di caricamento gioco

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da xxroboysxx, il 3 marzo 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. xxroboysxx

    xxroboysxx User

    qualcuno mi sa dire se ci sono problemi con il client oggi perche a me non mi si apre quando schiaccio start parte la barra di caricamento ma poi non si apre il gioco grazie
     
  2. Decisamente oggi è andato male, mi si è bloccato spesso e ogni volta ho dovuto chiuderlo e riavviarlo.
     
  3. abraxas

    abraxas User

    è un po di giorni che mi si blocca tutto e devo chiudere tutte e 2 le finestre e ripartire da capo diciamo da quando qualche giorno fa c'è stato un aggiornamento sul programma del client di gioco, aprendolo mi chiedeva di installare questo aggiornamento, ora non so se c'entra qualcosa ma da quel giorno non funziona più bene si blocca sempre più spesso.
     
  4. Per quanto mi riguarda e per come vanno le cose oggi la conclusione non è che il client dà problemi, il clienti è il problema.
     
  5. Tarkus158

    Tarkus158 User

    succede la stessa cosa anche a me si blocca tutto chiudo e devo riavviare, poco fa ero in 4-5 all'improvviso è diventato tutto bianco, morale riavvia tutto e l'ennesima kill gratuita subita è snervante giocare in queste condizioni.
     
  6. luc-01

    luc-01 User

    a me sono 2 gg che non i starta che fosse la volta buona....
     
  7. daga

    daga User

    LOL vedo che siamo rimasti in 5 o 6 a scrivere nel forum ahahahaha.
    Tutto bloccato, come si lancia Caricamento, arriva al 100% e non va oltre.
     
  8. patavium

    patavium User

    daga sei fortunato a te arriva al 100% a me si ferma su CAR e si blocca il client .... devo chiudere tutto e riavviarlo . Poi se riesco a loggare e mi sogno di girare le pagine della HOME o dell'assemblaggio si blocca tutto ....

    lascio immaginare quanta voglia hai di continuare a giocare
     
    A Tarkus158 piace questo elemento.
  9. Ancora alle 14:09 non fa fare login quotidianoo_O la barra si carica al totale ma non riesco a ottenere ottieni il premio del login :confused: quindi non riesco ad entrare in gioco !
    Questo client dopo che c'è stato aggiornamento ha sempre problemi o_O
    NON SO PIU' COSA DIRE ......o_O
    SOLAMENTE PESSIMA GESTIONE :mad:
     
  10. ^^FAUST^^

    ^^FAUST^^ User

    la stesa cosa succede anche a me da venerdi ,stamattina ho scritto a support, aspettiamo.
     
  11. Ciao a tutti.
    Già da ieri molti in forum si lamentano di non riuscire a loggare.
    Tutto al contrario di quanto accade a me che oltre a loggare tranquillamente, mi sembra anche vada meglio in mappa.....bohhhhh.
     
  12. luc-01

    luc-01 User

     
  13. luc-01

    luc-01 User

    fosse arrivato il momento di lasciare questa farsa di gioco!!lo spero propio
     
  14. mariusmeaQ

    mariusmeaQ User

    state ancora caricando la pagina del login? se ci desseroo una manovella facciamo prima... il problema e' stato creato volutamente dall BP. non ci sono altre spiegazioni... se vogliono intervenire intervengono e risolvono ma non e nel loro interesse risolvere! afkpb
    !
     
    A Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  15. Sera raga,

    Ho tuttora il problema del logon in mappa aperto....ancora nessun fb dal support...mi viene da sospettare che probabilmente la nuova fusione di altri server possa esserne la causa...mah :(:(:( nel deserto dei riscontri avuti (0) cammino da solo :oops::oops::oops:

    Ciao

    Daniele1969
     
    A luc-01 piace questo elemento.
  16. luc-01

    luc-01 User

    nulla come sempre nessuna risposta dalla bp non si logga e i soldi cmq se li prendono eccome a casa mia li definiamo solo in un modo.....:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
     
  17. Mail adesso di follow up inviato al support:


    "Buonasera,
    Capisco che molto verosimilmente state cercando di fare del tutto x risolvere il problema in essere...che come da me manifestato nel forum è molto generalizzato...mi dispiace dover di nuovo dirvi e a malincuore manifestarvi la mia frustrazione come player e utente sempre ligio alle regole e pronto ad investire nel premium, helix event e quanto altro è nei vostri log x quanto riguarda la mia utenza. Onestamente mi dispiace ulteriormente dover notare almeno per quanto mi riguarda che è più di una settimana che praticamente non gioco più...senza nemmeno notare un aggiornamento sul forum Italiano sentitamente doveroso...dove riprendo quello che ho perso...dove ricerco aggiornamenti sulla issue in essere...
    Basta per favore basta, dateci almeno delle ancore a cui appenderci...aggiornateci sul forum ...dateci dei segni tangibili del vostro lavoro di cui sono sicuro che lo state portando avanti...ma è possibile una cosa del genere signori ..conosco le CGC ...ma umanamente mettetevi nei miei panni e di tanti utenti come me...voi come reagireste...
    Fateci sentire gentilmente la vostra presenza...ma volete proprio che urliamo?....
    Saluti e Buon lavoro
    Ciao
    Daniele1969"

    Che si può fare di più...:(:oops:
     
    A Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  18. Sei stato anche troppo bravo Daniele1969 ,io rispetto i giocatori seri come te ,hai avuto molta pazienza a scrivere cosi; io personalmente mi sento truffato dalla mal gestione di DO .
    Ora vado a vedere se riesco a loggare e fare quest ,ma ho i miei dubbi :confused:
    Come ho scritto in altri post NON VENIAMO PIU' CONSIDERATI QUA IN FORUM E VISTO CHE SONO UN CLIENTE MI SENTO TRUFFATO VISTO CHE PAGO IL PREMIUM PER TUTTO IL MESE , ci sono problemi a loggare da giorni e NON HO VISTO NULLA DI SCRITTO PER SCUSARSI
    Buona serata a tutti
     
    A patavium e Daniele1969 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.