problema di gioco

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da doppiavela21-ufi, il 28 novembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. la pagina iniziale si apre ma nn consente l'accesso al gioco della nave

A ♣SΞ†TΞ†PЯΞИDØ♣ piace questo elemento.
  2. no se puede conectar al juego

3. RE~NERO®

RE~NERO® User

sempre peggio.....

4. benny

benny User

anche a me stesso problema

A ♣SΞ†TΞ†PЯΞИDØ♣ piace questo elemento.
  5. da 1 ora provo a loggare ma quando premo start fa nuova conessione all'infinito io ho dei portali da finire e per questi problemi di gioco non posso finirili vedete di fare qualcosa grazie

6. si stanno facendo un sonnellino, fanno gli aggiornamenti e nn controllano se funzione licenziateli

7. Buongiorno a tutti.
    Sta diventando fustrante, alle volte loggare l' account è un problema, adesso aprire la mappa...

E' difficile stabilire se la percezione del giocatore, allo stesso tempo cliente e quindi in diritto di pretendere, sia quell' dell' incapacità, del menefreghismo, di tutte e due insieme.

Il gestore telefonico che mi fornisce il servizio, prevede un risarcimento quando a causa sua non riesce ottemperare ai suoi obblighi, è un fatto certo che mi ha visto parte in causa ed anche mia moglie ha avuto un risarcimento dal gestore di telefonia mobile per una incomprensione, un servizio non spiegato bene nei costi e nelle sue peculiarità.

L' azienda dovrebbe risarcire questi disagi esprimendo rispetto per la clientela e un minimo di rammarico per la sistematica persistenza di questi problemi che danneggiano tutti in primis il gioco che, esponenzialmente, continua a perdere di gradevolezza e di giocatori limitando anche il piacere di chi, appassionato, continua.

Il dilettantismo organizzativo e gestionale dell' azienda è sfacciato ed indiscutibile.

Ultima modifica: 28 novembre 2016
    A dalia79 e ♣SΞ†TΞ†PЯΞИDØ♣ piace questo elemento.
  8. lupo56

lupo56 User

anche a me..e non ci venite a raccontare ...storie..

9. idem non posso loggare in gioco solamente sulla home ho provato a verificare vari browser ma nulla non logga

10. Salve, ma non potendo loggare la nave, il pot. exp. che è a giorni viene rimborsato? Visto che è da sta notte che non si logga?

11. Idem, non si riesce a loggare al gioco.... il pot exp che è a giorni lo perderai senz'altro, ultimamente alla bp se ne fregano e non compensano quasi più quando hanno sti problemi di server

12. Salve a tutti... neanche a me logga:confused:

13. dalia79

dalia79 User

dai ragazzi dal riavvio del server che non ci fate loggare piu

14. alfadg

alfadg User

salve, se può esser utile, e se inerente al gioco, leggo, visto che la società è tedesca, che in germania da stanotte la telekom è off per un guasto, è probabile che le disfunsioni che da stanotte ci sono siano legate a questo avvenimento, la notizia l'ho letta su tg com...

15. Buongiorno a tutti,

Confermo anche x me stesso problema da circa un'oretta che provo a fare start, ma niente resta lì con connessione in corso!
    Provato con vari Browser, niente da fare!

16. Cattivone

Cattivone User

Mi associo alle rimostranze: tutte le pagine funzionano regolarmente, ma non si riesce a loggare in mappa.
    Server Italia 3

Aggiunta​
    Ho contattato il support
    Nel giro di pochi istanti, oltre la solita risposta automatica di ricezione della mail con il numero di ticket, mi è arrivata anche la solita risposta di ringraziamento e che faranno dei controlli ...
    Suvvia non prendetevela più di tanto: è solamente uno stupido giochino che sta tirando le cuoia.
    Fate altro, divertitevi nel real ... c'è tutto e tanto da guadagnarci ;)
    Buona giornata e ...

Buone vacanze

Ultima modifica: 28 novembre 2016
    A •—»ĐØMIИIΛ«—• piace questo elemento.
  17. anche per me stesso problema....carica all'infinito e non riesce ad entrare in mappa o_O

18. niente ancora...:(

19. idem ..start all'infinito.. fate qualcosa non è possibile che ogni giorno c'è ne una?

20. Cattivone

Cattivone User

Buongiorno :)
    Aprire 2 post con il medesimo argomento ...:confused:
    Che spreco :rolleyes:
    Prima di aprire nuovi post, controllate se ne esistano altri con lo stesso argomento.;)

connessione nave

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.