problema di pagamento pacchetto

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ŁØŞŦ●łИ●ŞPAÇξ, il 25 gennaio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. buona sera ,oggi il 22.03.2014 alle ore 18.20 ho pagato 15 euro per il
    Pacchetto vantaggi sconto XL
    ma invece si e attivato il Pacchetto vantaggi doppio XL non so come forse un bug o un problema di gioco. vi rigrazierei se mi risolvete questo problema ,perche ho speso 15 euro su un pacchetto che non uso in gioco.....ho gia inviato messaggio al support ma per sicurezza lo scrivo anche qua perchè mi dispiace aver speso soldi per un pachetto che non volevo .

2. uff

uff User

probabilmente hai comprato per sbaglio un pacchetto al posto dell altro
    mi spiace ma il support non ti rimborsera

3. ma dai basta cambiare il pachetto ,io questo non me ne faccio proprio nulla

4. uff

uff User

ti capisco ma pensa al support potra dire che magari hai fatto 10 mila boxette tra ieri e oggi e dopo che hai fatto le tue boxette lo vuoi cambiare
    se non ci fosse stato possibile questo problema poteva magari pure rimborsarti ma dato che non puo stare nel dubbio al 99% non ti rimborsera :\

5. ifatti non ho raccolto boxette ho levato sulle impostazioni le boxette....io di boxette non me ne faccio proprio niente faccio solo cubi e questo il fatto ,che ho speso 15 per niente ....e come aver buttato via soldi su una cosa veramente inutile per me...e veramente io gli ringrazierei se cambiano il pachetto comprato 24 ore fa e non 1 settimana fa....infatti il messggio lo inviato subito dopo averlo comprato

6. sono quasi sicuro che non te lo sostituiranno

7. uff

uff User

si certo quello che dici puo essere vero per me ma non per il support loro penso non lo possano sapere per quello non te lo cambieranno al 99.99%
    ps questa è la solita risposta piu attenzione la prossima volta
    non ci puoi fare nulla

8. =Hamal=

=Hamal= Guest

Buona sera,

dal Forum non si può intervenire.

Contatti il Support.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.