problema di pagamento!

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da cercointalbuss2, il 16 dicembre 2013.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cerco admin! ho bisogno del suo aiuto

2. Magnarimo

Magnarimo User

Ciao, credo sia la Sez. Sbagliata =)

3. TheOracle

TheOracle User

per problemi di pagamento, bisognerebbe contattare il support pagamenti

4. __TONY__

__TONY__ User

Sezione sbagliata. Dovevi contattare immediatamente il Support.

5. dom7821

dom7821 User

scusate ma non gioco da molto ,non riesco a contattare il support.
    comunque per caso controllando la cc ho trovato 50euro senza saperne niente
    cosa devo fare

6. Non possiamo dirti cosa devi farne, contatta il support e loro ti diranno cosa fare.
    Ecco qui il F.A.Q su come contattare il support: https://board-it.darkorbit.com//threads/guida-come-contattare-il-support.1652/

Spiega in modo più o meno dettagliato il tuo problema e scegli la sezione "Problemi di Pagamento",
    quando avrai mandato la segnalazione controlla il tuo indirizzo di posta elettronica, ti arriveranno 2 messaggi, 1 di una risposta automatica dove ti verrà assegnato il numero per poterli contattarli successivamente se non ti dovessero rispondere entro 48 h lavorative e un altra email con la risposta che ti manda il supporter o chi se ne occupa.

Tieni conto che il support non lavora nel fine settimana, quindi ti consiglio di aspettare lunedì.

Spero di esserti stato utile.

Buona giornata. :)

7. Avete riaperto un thread di mesi fa, questo si chiama necroposting.
    Ora verremo sanzionati tutti e 3 (probabilmente anche io) e la discussione verrà chiusa.

8. Beh è compito del MOD chiudere il thread quando lo ritiene, se è aperto è ovvio che arrivano altre risposte, in ogni caso se verrò bannato dal forum per necroposting me ne farò una ragione, l'importante che dom7821 abbia avuto la sua risposta.

9. Concordo, però dom7821 avrebbe anche potuto evitare di riaprire una discussione di mesi fa ed aprirne una nuova invece.

10. Sono d'accordo, ma non penso che sia un utente attivo del forum, tenendo conto che ha solo 2 messaggi e lui dice di giocare da poco. Per quanto mi riguarda si può chiudere un occhio :)

11. Nel frattempo se non hai autorizzato tu il pagamento, segnala subito alla tua banca che non hai autorizzato la transazione! Ci pensano loro a bloccare il pagamento

A •—»ĐØMIИIΛ«—• piace questo elemento.
  12. dom7821

dom7821 User

chiedo scusa non sono pratico ,ho provato a contattare il support , ma usciva la scritta errore specifica il problema , ho provato e riprovato ma niente .cosi ho fatto la ricerca
    e per questo uscita questa discussione (propio perche' sono anni che non gioco)
    pio ho fatto la nuova richiesta che non riesco contattare il support.
    scusate di nuovo

13. Specifica il problema vuol dire che su tipo di richiesta non hai selezionato niente, devi selezionare una delle voci che ti escono, tra le voci c'è ne una che si chiama problemi di pagamento o una roba del genere.

14. dom7821

dom7821 User

scusa ho cliccato su support esce quel riquadro con quei numerini che devi inserire alla fine specificando il problema ma niente esce errore
    grazie

15. ti è uscito un errore diverso o sempre lo stesso?

16. dom7821

dom7821 User

sempre lo stesso dice errore se specifichi il problema bla.........

17. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Risparmio la sanzione visto l'utilizzo del tasto "cerca". Chiudo invitando l'utente a rivolgersi al support.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.