problema disdetta premium

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da .xxghost1960xx., il 21 maggio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. buongiorno,vorrei sapere come mai non riesco a disdire l'abbonamento premium andando a cliccare su status e disdetta nell'apposita pagina uridium e abbonamenti.è un problema di tutti o solo mio? saluti ghost1960 globale europa1

2. Raider89

Raider89 User

Non so dirti se anche altri hanno questo problema ora. Mi è capitato di leggere in forum questo tipo di problema. Ti consiglio di rivolgerti al support.

3. tramite l'apposito modulo che compare cliccando su Support? la motivazione puo essere inserita o ci sono solo le motivazioni prestabilite ?

4. Raider89

Raider89 User

5. Di quale premium si tratta? se è quello da 2 settimane ottenuto trammite quest non ha rinnovo e quindi non può essere disdetto. Se non fosse quello contatta il support è l'unica via.

6. ^navodda^

^navodda^ User

La disdetta è possibile solo e unicamente se l'acquisto avviene tramite carta di credito o conto corrente (o conti online come PayPal)
    Mentre se l'acquisto avviene tramite telefono o altre fonti simili, oppure se si tratta del pacchetto premium ottenuto tramite l'offerta del 66% di sconto sul pacchetto premium bronzo (che ti permette di acquistarlo per la cifra di €1,99 invece di €5,99) non verrà stipulato alcun abbonamento, quindi non può esistere alcuna disdetta, dato che il pacchetto giungerà al termine alla data prefissata senza rinnovarsi automaticamente.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.