Problema download

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Nyath, il 12 gennaio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Nyath

    Nyath User

    Ciao a tutti.
    Non riesco a capire come mai, quando entro sulla home, cliccando su download mi scompare la pagina e non riesco a scaricare la piattaforma per giorare.. è da un po' che non riesco a farlo.
    Come posso risolvere?
    C'è un link diretto per scaricare?
    Uso Chrome su Mac.

    Grazie.
     
  2. lockhar

    lockhar User

    Spero di non sbagliarmi (nel qual caso domando scusa in anticipo), ma da quello che ho letto in altri topic, il client scaricabile gira solo in ambiente Windows, non è utilizzabile su Mac. Almeno finché non rilasciano una versione appositamente per il Mac, cosa che non so quando (e se) avverrà.
     
  3. Nyath

    Nyath User

    Sarebbe un bel problema questo se è così.
     
  4. •RydenBlake•

    •RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

    Ciao Nyath,
    attualmente il Client è disponibile solo per piattaforma Windows.
    Non appena riceveremo informazioni per macOS, scriverò al riguardo.

    Comprendendo il disagio, uscendo un attimo dal mio ruolo, ti suggerisco di provare Wine.
    Senza scendere nei dettagli, con quello dovresti essere in grado di far girare il client di gioco.
    Prova se vuoi e facci sapere!

    Buona serata e (speriamo presto) buon game :)
     
  5. come già ribadito io ho risolto il problema scaricando windowe sul mac e va benissimo
     
  6. Nyath

    Nyath User

    Il Mac lo uso per lavoro e non voglio installare una macchina virtuale che mi occupa metà spazio per un game...

    Opto per Wine come consiglia RydenBlake e vi faccio sapere se funziona
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.