problema email

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ..LEONE.., il 25 marzo 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ..LEONE..

..LEONE.. User

Buonasera, ho un problema con la mail, praticamente invio richieste di cambio
    password oppure cambio mail, ma non ricevo alcuna mail di conferma nella mia
    casella mail.
    Come posso risolvere?
    ho scritto al support ma continuo a ricevere risposte automatiche.

2. Controlla che l'email sia quella giusta, andando nel menù account nella sezione email ti fa vedere a quale email è collegato l'account.
    Quando cambi email viene mandata una conferma sia sulla mail vecchia che su quella nuova, controllale tutte e due.
    L'ultimo consiglio guarda nella spam magari la mail potrebbe essere finita lì.

3. ..LEONE..

..LEONE.. User

grazie del consiglio sono competente su queste cose ma l email non mi arriva

4. In tal caso solo il support può aiutarti, si occupano anche di questi problemi.
    Sfortunatamente visto che non si tratta di una distrazione (capita a molti) ti conviene ricontattare il support.

Contattali da loggato dentro l'account (nel caso non sappia come fare devi cliccare il punto interrogativo in alto a destra nella backpage di Darkorbit, c'è un link che porta al support). Scrivigli una volta per tutte e fatta bene tutto quello che sai sul problema e i passaggi che hai fatto, insomma dagli più dettagli pertinenti possibili in modo da aiutarli ad aiutarti.

La prima risposta che arriva subito dopo aver contattato il support è un messaggio automatico che informa la presa in carico del problema, un ticket numerato che identifica la tua richiesta.
    Le successive non sono automatiche ma scritte da persone, seppur magari siano abbastanza formali o con parvenze predefinite, seguono un linguaggio ed un formato specifico.

Consigliano di non aprire più di un ticket riguardante il proprio problema poichè così facendo vengono intasati di problemi duplicati che li rallentano, dunque appena riesci a prenderci contatto continua a rispondergli su quella stessa conversazione piuttosto che ricontattarli dal form di contatto (si aprirebbe un altro ticket).

L'ultima cosa che può aiutarti è linkare questa discussione del forum nella tua richiesta, nei passati casi i moderatori lo hanno suggerito come un aiuto. Non si sa mai.

Piu di questo non so come aiutarti, buona fortuna, se risolvi fai sapere.

5. ..LEONE..

..LEONE.. User

grazie del consiglio aspetto ancora risposta ma sono già una settimana che non mi rispondono.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.