Problema email

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da «•Ðαяĸ_Pяιη¢є•», il 6 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Riscontro un problema con il mio account.Quando vado nelle impostazioni dell account mi trovo la mia email a cui presubilmente dovrebbe essere intestata l'account (email1) . Ma invece quando mi arrivano le email automatiche dei pagamenti del premium o le "offerte speciali" tipo Darkorbit dietro le quinte e altro mi arrivano sulla email vecchia (email2)
    Ho provato a riconfermare l'email per vedere se mi arrivano sull'email in cui voglio che arrivino (email1) ma continuano ad arrivarmi nell'altra. Parole del support: prova a scrivere in forum... Spero che possiate aiutarmi voi

2. Le notifiche dei pagamenti arrivano sulla mail intestataria del conto online/paysafecard/qualsiasi altra cosa che paga.
    Per quanto riguarda le offerte speciali, se non sbaglio vengono inviate alla mail collegata all'account principale del portale Bigpoint.
    Basta effettuare un cambio di quella mail, tramite il sistema automatico, o chiedendo al support di utilizzare la procedura manuale.
    Ti rimando a questo thread dove ho illustrato in breve (pochissime righe) come fare.

https://board-it.darkorbit.com//threads/cambio-mail-impossibile.36357/#post-290215
    P.S.: Controlla di avere comunque le newsletter attivate
    PP.S.: Se non hai voglia/non vuoi/non puoi contattare il support per seguire il procedimento, ti consiglio di provare a cambiare mail e a ricambiarla su quella dove vuoi ricevere le newsletter. Ma questo è un consiglio personale, senza alcun fondamento tecnico.

EDIT: https://board-it.darkorbit.com//threads/non-ricevo-mail.27357/
    In questo post lo spiego molto più approfonditamente.

3. Grazie per la risposta, proverò a ricontattare il support... ma da come mi dici pagamenti e newsletter arrivano comunque sulla email sbagliata. Difatti la carta è intestata ad un altra email e le newsletter appunto dovrebbero arrivare nell email1, quella che ho creato appositamente per l'account.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.