Problema equipaggiamento Extra

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Falcon_Black., il 8 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ragazzi come mai non riesco a mettere gli extra nell'equipaggiamento? mi esce ''ERRORE non puoi inserire questa risorsa in questo slot'' ??
    Che devo fare?

2. Salve Falcon_Black.,

innanzitutto sposto la discussione nella sezione idonea.

Prova a premere "annulla la configurazione attuale" in entrambi le configurazioni e provvedi ad inserire nuovamente tutto.
    Fammi sapere sempre in questo Thread se il problema persiste.

Buon Game..

3. Drunkowl

Drunkowl User

Questa domanda è stata posta 10mila volta, penso valga la pena inserirla in qualche FAQ.
    In alternativa a quanto suggerito da LionHeart, puoi provare a fare quanto segue:
    inserisci la cpu extra slot in uno slot di una uav (si, si può fare), poi rimuovila subito. Dopodichè tutto dovrebbe funzionare normalmente.

4. Cattivone

Cattivone User

Ciao Falcon_Black
    se prima di postare una domanda ti leggessi quello che scrivono gli altri utenti ...
    Solo 6 ore e mezza (circa) prima di te un altro utente ha scritto a riguardo del tuo stesso problema:rolleyes:
    Il forum non serve solo per chiedere qualcosa, ma anche per leggere (e capire) quello che scrivono gli altri e, possibilmente, anche per rispondere senza intasare delle solite domande questo "servizio".
    Buon proseguimento.

5. Grazie Lion ho risolto il problema

6. Salve,

Essendo il problema risolto, provvedo a chiudere.

Buon game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.