Problema Equipaggiamento

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Wirmore, il 24 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Wirmore

Wirmore User

Salve a tutti ho un problema riguardante l equipaggiamento in pratica l'inventario si vede a metà e non riesco a cambiare l equipaggiamento sulla nave e nemmeno vedere i nuovi oggetti che compro per favore ditemi come fare

2. Cattivone

Cattivone User

usando il cursore sul lato destro dell'inventario dovresti scorrere tutti gli oggetti

3. Wirmore

Wirmore User

No non e quello il problema si vede a metà verticalmente vedo solo 3 quadrati orizzontale.
    Ho provato su Firefox e li tutto apposto...
    Ah e non riesco a vedere il tasto vendi conpra e ripara sotto l inventario

4. Probabilmente è un bug...prova a scrivere al support se hai ancora probblemi

5. A me succede sempre utilizzando ultrasurf e freegate, ma non penso sia il caso.
    Prova a segnalare al support, su che browser è per curiosità? Chrome?

6. Wirmore

Wirmore User

Phoenix si su Chrome... comunque risolto oggi l ho trovato tutto apposto :):D

7. cmc forse è l'opzione zoom, per variarla premi i tasto [ctrl] in basso a sinistra della tastiera e muovere contemporaneamente la rotellina del mouse, in caso si ha il touchpad avvicinare le dita, appoggiarle al sensore e divaricare le dita, DOVREBBE zoonare, a colte a me non funziona

8. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buongiorno, :)
    vista la risoluzione procedo con la chiusura.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.