problema equipaggiamneto

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ╬™ŁØ¤§PΔЙΔŦØЯΣ™╬, il 8 dicembre 2013.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ragazzi io ho venduto la mia goliath per mettere la venge perche avevo trovato il design LIGHTING e volevo provarlo.. però quando sono arrivato a rimettere gli extra ovvero cpu riparazioni estensore slot scudo istantaneo ecc.. nn me li faceva mettere.. allora ho pensato che fosse un bug.. ho rivenduto la venge ed ho messo la goliath di nuovo.. però non me li fa risistemare ugualmente gli extra come faccio ora a rimeterli? aspetto spiegazioni o consigli...

    grazie LO SPANATORE it.3
     
  2. ciao, in che senso non riesci a metterli?
     
  3. nel senso che io vado a selezionare il cpu ( estensore slot ad esempio) e lo sistemo in nave.. a quel punto mi esce la scritta " non puoi selezionare questa risorsa in questo slot" come se fosse gia occupato ma in realtà è vuoto il posto e non so piu come risistemarlo
     
  4. prova a premere ctrl e cliccare con il mouse sopra all'estensore, dimmi se va o no...
     
  5. avevo gia provato ma non va ugualmente
    adesso comunque ho gia segnalato al support questo problema ed hanno risposto che risolveranno il prima possibile.. nel frattempo gioco con l' altro hangar non so come risolvere altrimenti
     
  6. ok, allora in questo caso hai fatto la cosa migliore :)
     
  7. infatti... adesso non mi resta solo che aspettare e sperare che risolvino.. grazie comunque =) molto gentile =)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.