problema flashplayer

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Þ¡§tø*®¡µ§«[OFF], il 1 febbraio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. e'da ieri che non si riesce ad entrare sulle varie schermate del gioco(tipo equipaggiamento piuttosto che il galaxi gate) e non e' vero,come da annunci,che non funziona solo con chrome,ma anche opera ,firefox ed explorer,per cui non si puo' assolutamente giocare..leggevo negli annunci,che bisognva ritornare alla versione precedente di flashplayer,ma io non so assolutamente farlo,e non mi competerebbe neanche,visto che "io pago"e vorrei giocare senza necessariamente essere un programmatore di pc!!inoltre vorrei capire come intendete rimborsare tutte le "condizioni"che si perdono non potendo giocare,tipo il premium!!chi rimborsera' e come ,tali problematiche che sono solo ed esclusivamente causate dalla bigpoint,e non dall'utente?? grazie anticipatamente...

2. spero come te che risolvano al piu presto il problema, visto che a me non visualizza neanche gli eventi e dovrò aspettare un altro mese per il prossimo kronos doppler

3. sono daccordo con te, è da 2 giorni che non si riesce a visualizzare nulla e il gioco è pieno di bug. e nessun mod o chi per loro risponde per informarci che problemi ci sono e quando saranno risolti...mah, tanto chi ci rimette siamo sempre e solo noi e tutti se ne fregano.

A fabiots64 piace questo elemento.
  4. mi aggiungo a questo post. Impossibile accedere al galaxy ed equipaggiare la nave

5. voglio proprio vedere quando compare qualcuno che ci degni di una risposta,che sarebbe ampiamente gradita!! hanno pure il coraggio di mandare le email con questionari annessi, dove chiedono i motivi dell'abbandono del gioco....continuano a prenderci per i...calzoni,e nessuno risponde!! pateticamente triste!

6. ho contattato il supoport e mi ha detto che stanno verificando gli errori ma dopo non ho più sentito nulla

7. verne ha risposto ad un topic precendente, guardate in giro prima di scrivere

8. Salve,
    Concordo con
    Þ¡§tø*®¡µ§«[OFF].Cercate di risolvere al più presto questo BUG. Inoltre il premium i potenziamenti attivi,ecc come saranno rimborsati? Ho provato tutti i browser: Google chrome,Maxthon,Netscape,Opera,Firefox,The world.Spiegatemi voi quanti browser devo scaricare ancora per potere giocare bene e senza nessun tipo di Bug vari.Credo nel buon senso dei MOD che risolveranno al più presto possibile questo Bug.
    Buon proseguimento KING

Ancora niente!!!! NON SI PUò GIOCARE.Non si possono comprare neanche le munizioni,e ne il carburante pet.Il gioco è fermo.... Assurdo....

Ultima modifica: 1 febbraio 2014
  9. uff

uff User

oggi cè pure l evento doppio lf4 perche proprio oggi???? grrrr :mad:

10. tanto non ne troverò neanche uno come al solito :(

11. eppure raccoglierò 200 mila uri di chiavi

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.