Problema Galaxy Gate

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ste1976, il 26 gennaio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ste1976

    ste1976 User

    Salve , da ieri non si riesce a sgalassare il portale Zeta , quando lo selezioni ti scrive che devi riavviare per un problema di aggiornamento immagine , credo che anche altri portali abbiano lo stesso problema .Non sono il solo ho già chiesto informazioni anche ad altri giocatori di varie nazionalità e come al solito non si trovano soluzioni . Vorrei capire solo una cosa senza essere troppo polemico , ma che combinano ??? Non ci sono giorni , anzi ore , che non ci sia un BUG in questo gioco .
     
  2. Secondo me non è altro che un riflesso del problema che sussiste in ABG, nessuno riesce a fare ABG nel weekend e ripiega in zeta e kuiper, e zeta è il primo che ne risente e si intasa per la mole di giocatori che sgalaxano e fanno il portale..secondo me, ma posso sbagliarmi
     
  3. ste1976

    ste1976 User

    Grazie :)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.