problema gioco o problema con l'aconto

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da drac2014, il 6 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. drac2014

drac2014 User

scusate lo disturbo e il modo come scriso non sono italiano pero ci provo al massomo
    la problema mia e che esendo liv 15 e full lf4 aggiornati liv 6 tiro uguale come il mio capo clan che non e aggiornato per niente in piu dal liv 5 da quando ho preso il titolo di "milionario " fina adeso al liv 15 non e cambiato niente li vedo tuti di liv piu picolo di me che si cambiano sempre da me manco il "kilkilkil" per qesto no lo so si e una problema gioco o aconto in piu ho 4 galaxi gate finite 2 alfa 1 betta 1 gama piu de 1 milione punti onore in piu ho speso pure un po di soldi per arivare fina qua pero niente. Si cosi devono anda le cose chedo scuza si no e ce qualcosa che non va vi prego da aiutami con le vostre risposte grazie

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.