Problema gioco

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Kyashan, il 11 maggio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Kyashan

Kyashan User

Salve volevo far presente che anch io sono uno fra quelli che riscontra problemi nel gioco.Nella fattispecie mi ritrovo a giocare con un drastrico calo degli FPS quando sparo ad un NPC fino al blocco completo della schermata come se andasse in CRASH.Spero risolviate al piu presto perche e quasi impossibile giocare ora come ora grazie in anticipo:)

2. zioturi

zioturi User

confermo tale situazione quando sparo agli npc di configurazione pesante la nave si blocca e addirittura pure uscendo dal server di gioco continuo a sentire i colpi per alcuni secondi.mentre se sparo di configurazione leggera va molto meglio.

3. confermo , cada 3/5 alieni tocca sloggare e riloggare per ristabilire il gioco
    sono gia 2 giorni che è cosi !!
    esempio mentre "facevo" un boss sibe ,tutto bloccato , si sentiva solo il rumore degli spari .. fino a quando l'alieno non mi ha killato e
    si è sbloccato il browser (in questo caso mozilla)
    questo lo fa con tutti i browser
    mozilla , explorer , chrome
    ps : non ho provato safari !!!

4. anche oggi la situazione non è cambiata il gioco rallenta non appena si spara a qualsiasi cosa, anche nella raccolta di boxette hihihi voglio fare un complimento ai programmatori del gioco.- sappiamo che comunque il gioco non gira come dovrebbe perche abbiamo pc inadeguati oggi vado alla nasa per testarne uno che vada bene per dark orbit, chissa che ne abbiano uno magari in progettazione.-

5. daga

daga User

Oggi mercoledì, 42 ore dopo l'attacco dei terroristi ultraterreni - pardon - dopo l'implementazione di un aggiornamento da parte dei tecnici proprietari del gioco - occorre ancora sloggare dopo 25/30 minuti di saimon e devolarium per evitare di scoppiare a 1 fps.
    Forza tecnici informatici siamo con voi, avete tutto il nostro supporto (applicato cinematicamente al vostro fondo schiena :D).

6. Quando domenica sera vedranno che il 50% non ha shoppato.. Beh mi ci scommetto gli unici 3 peli che ho in faccia che lunedì saranno cambiate parecchie cose :)

Ormai,i soldi vanno avanti dove la ragione e la lealtà si fermano. Quindi,se volete un netto miglioramento,non shoppate domenica. Aspettate settimana prossima. Ovvio che se poi voi shoppate loro si dicono: Beh questi scemi shoppano ancora,quindi possiamo lasciare così ancora un po'.. non c'è fretta.

7. per migliorare un po' la situazione passate alla visualizzazione 2D

8. daga

daga User

Aquila, sto fisso in 2D. Ma ora vedo che stanno per riavviare, magari migliora qualcosa (magari).

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.