Problema gioco

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da rosikcool, il 2 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. rosikcool

rosikcool User

Da oggi pomeriggio (Verso le 14 circa), ogni volta che provo a loggare, arrivo alla schermata di gioco ma non mi carica nè la barra in basso,nè nessun altra informazione(se per esempio provo a cambiare configurazione o a riparare nave,laggo così tanto che inizia a farlo dopo 2 minuti, se cammino non vedo i mob per strada per la lagg e mi ritrovo morto per cause sconosciute).
    Il problema è che, controllando su speedtest.net, la mia connessione non ha problemi (7 mega download 0.4 upload), infatti ho questo problema di "lagg" solo con Dark-orbit.

Inoltre,ho provato ad avvisare un amico di questo mio problema e subito dopo avergli scritto in game mi è uscito che sono stato bannato per 7 giorni (???).

Tutt'ora,ogni volta che loggo,mi esce
    "Sistema: La connessione al server è stata interrotta. chatVersion:2.3.3
    Sistema: Riconnessione fra 26 secondi...
    Sistema: Connessione..."

Soluzioni al mio problema? :(

2. ti direi di scaricare ccleaner così da pulire il pc dalla crnologia file inutili ecc xk 90% di volte dipende da questo riloggare in mappa e chiedere uno sban nella sezione chat del forum

3. rosikcool

rosikcool User

Ho usato ccleaner,pulito tutto e robe così...potresti linkarmi la sezione dove chiedere lo sbann? Meglio di nulla :(

4. Jokopoko

Jokopoko User

5. Se non lo hai fatto prova anche a riavviare il router e ad aggiornare flash player

6. rosikcool

rosikcool User

Fatto entrambi,ma il problema persiste da ieri

7. hai provato ad aggiornare anche java?

8. rosikcool

rosikcool User

Ho l'ultima versione... comunque ho notato che è proprio un ritardo col server,poichè dopo un gate se aspetto sui 5 minuti posso riprendere a giocare come sempre (però questa storia ad ogni gate)

9. Francesca

Francesca User

allora è qualcosa riguardante il server o il tipo di connessione che usi

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.