problema grafica

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da =LAS-VEGAS=, il 1 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve, ieri ho riscontrato il problema nel loggare sulla schermata di gioco ma ho risolto reinstallando GoogleChrome.
    Ho provato con Mozzilla e la lentezza è qualcosa di angosciante, ci mette dai 20/30 secondi a caricare tutta la grafica completa ogni volta che si utilizzi un portale...

Ho deciso di reinstallare GoogleChrome ed appena reinstallato l'interfaccia della prima schermata di gioco è nera (non c'è sfondo) e le scritte si sovrappongono (i messaggi X2 di Uridium, bonus Giornalieri e i pacchetti da aprire giornalmente)
    Adesso mi si collega e si connette alla schermata di gioco effettiva ma con qualche problema grafico. Non vedo nessuna delle miei iris (anche se le ho tutte nell'Hangar) e non tutte le iris degli altri giocatori, magari ne vedo 1,2 e invece sono full.
    Il pulsante impostazioni (la rotellina in alto a Dx) nella schermata di gioco una volta selezionato è vuoto, non ho nessuna impostazione..

2. hai aggiornato flah player e dato una bella pulizia con ccleaner?

3. è si ho proprio aggiornato (oggi) adobe e pulito tutto con ccleaner

4. ed hai risolto o continuano i problemi?

5. ho riportato il Pc ad una data precedente , ho reinstallato GoogleChrome e niente ancora non funziona stessi problemi di grafica

6. prova a togliere la modalità 3d

7. non cè nulla nelle impostazioni , ci clicco sopra ed esce la schermata senza nulla..

8. non posso postare uno screen sennò vi facevo vedere

9. guarda posso solo consigliarti di provare con tutti gli altri browser che ci sono e se anche con il loro utilizzo non risolvi il problema scrivi al support e vedi se ti possono aiutare loro. Ricorda di indicare sempre il tuo id, il nome utente ed il server in cui giochi

10. Non ricordo bene ma se non sbaglio DarkOrbit conta almeno 90 MILIONI di giocatori registrati,ovviamente 3/4 sono abbandonati oppure in stand-by. Ma comunque essendo ancora esistenti,ovviamente,dovranno occupare una parte di "memoria" per rimanere tali. Non dimentichiamo che un account non potrà mai essere eliminato effettivamente,poichè addirittura gli account definitivamente bannati,se pur con 0 punti rango,occupano anche loro una piccola parte di memoria per rimanere esistenti.

Ora,mettiamo che un account per rimanere esistente,occupi nientemeno che 1 MB. Sai quanti sono 90MILIONI di MB? Ovviamente un account occuperà anche 10 volte la quantità di memoria da me indicata quindi vedi tu.

Chiudo dicendo che:

- Pc nuovo di pacca (Da gaming che supporta 4k Full HD con svariati prodotti EA).
    - Connessione da 60 FPS fissi anche se fuori il meteo appare come l'armagheddon*
    - Monitor (Per quanto poco me ne intenda,ti assicuro che è tanta roba).

Eppure Dark lagga ancora... Direi decisamente che il problema,è di DarkOrbit,anche se automaticamente diventa un nostro problema.. o_O

* Molte volte la meteo incide sulla connessione,giocando infatti in una bella giornata soleggiata senza vento,possiamo notare che non è come giocare quando c'è la burrasca,temporali,piogge violente,meteoriti radioattivi o sfere metalliche che precipitano. Anche ciò incide parecchio ma dato che negli utlimi 2 mesi non ha assolutamente piovuto (almeno nella mia regione) il problema non è attribuito a ciò.

A CapitanFENIX_[KERS] piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.