Problema Hangar

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da EricVsMichael, il 12 febbraio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve, ho messo una nuova nave nel mio 4 hangar, provo ad equipaggiarla e nello slot delle cpu non mi fa mettere nulla e mi dice errore non puoi inserire questa risorsa in questo slot, non so cosa fare..

2. Ciao EricVsMichael, questo argomento è stato trattato più volte nel forum, se avessi utilizzato la funzione "cerca", avresti trovato la risposta al tuo problema, senza dover attendere la risposta di qualcuno.
    Prova ad annullare (entrambe le configurazioni) della nave che hai equipaggiato, aggiorni la pagina e prova a caricare tutto quanto sulla nuova nave.
    Alcuni suggeriscono di inserire su un'iris la cpu "Estensore Slot4" su un'iris. Prova ad aggiornare la pagina e inserisci la stessa CPU in nave.
    Solitamente uno dei due metodi funziona sempre. Io ti consiglio il primo metodo (provato personalmente e funziona).
    Facci sapere se riuscirai a risolvere il problema e quale soluzione hai trovato.
    Buon pomeriggio

3. salve è bastato annullare la configurazione, ricaricare la pagina ed è andato tutto bene. Grazie mille dell'aiuto. Buona Serata.

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.