problema hangar

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Kyashan, il 1 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Kyashan

Kyashan User

salve volevo segnalare un problema riguardo il carimento degli extra sulla nave,nella fattispecie
    trascinando le cpu extra nella nave mi da sistematicamente errore dicendo che non posso inserire la risorsa ho urgente bisogno di equipaggiare la nave se no mi e difficile loggare in mappa
    in attesa di vostra tempestiva risposta ne approfitto x augurarvi un felice 2015 :)

2. Vai sull'equipaggiamento del nuovo padiglione Hangar. Poi, in alto vicino al simbolo 1 e 2 delle configurazioni, c'è una specie di ruota dentata con una freccia che esce, il tasto "annulla configurazione". In pratica ti sposta tutto l'equipaggiamento di quella configurazione nell'inventario. Schiaccialo su entrambe le config, e poi metti gli extra.

3. Salve Kyashan,

ti ha risposto correttamente Shønƒrøst, che ringrazio.

Provvedo a chiudere.

Buon Game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.