Supporto Problema hitac

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da $MÇ_$UвMΔ$Çłή_ÇΔяłØ₤, il 19 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Allora ho guadagnato fin'ora 8 capsule durante questo evento.
    Mi compare 1 solo convertitore per le capsule e non me le lascia lanciare perchè viene fuori sta scritta "Purtroppo dal tuo Stato non puoi partecipare alla lotteria che mette in palio premi materiali."
    Allora a me non risulta che in questa lotteria escano premi materiali ed essendoci 1 solo materializzatore gradirei molto funzionasse, non ditemi che è per il discorso dei bot che non possono partecipare perchè io non li ho mai usati e agli altri eventi hitac ho potuto partecipare normalmente.
    Per favore segnalate il problema alla sede centrale.
    *correzione 1 alla volta me le lascia lanciare il problema c'è se cerco di laciarne più al colpo.

2. birdman

birdman User

perché devi schiacciare converti non dove sta scritto l'uno..un po di attenzione....

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.